Taccuino del Borgo

TACCUINO DEL BORGO

“La creazione di questo speciale cahier è prima di tutto una grande gioia, rappresenta la stima e il grande rispetto che corre fra noi de Il Borgo del Balsamico e i nostri partner”, afferma Cristina, che continua dicendo: “È diventato un appuntamento fisso. Ogni anno una selezione di chef, che hanno scelto i nostri prodotti, viene invitata a scrivere una ricetta con il balsamico, che sarà poi pubblicata nel taccuino”. Il taccuino è quasi un vezzo della proprietà ed è stampato in italiano ed inglese; è distribuito in tutto il mondo attraverso le fiere a cui l’azienda partecipa e consegnato a tutti ai clienti insieme alla merce acquistata.

Ricette curiose e creative di Chef appassionati

Una piccola raccolta di ricette curiose di “grandi chef” che, prima di tutto, sono grandi persone, piene di vita e di passione per il loro lavoro.
Come potete vedere questa edizione é numerata poiché il mio desiderio é che diventi un appuntamento fisso, anno dopo anno.
Tutte le ricette contenute in questo “quaderno” ruotano attorno all’Aceto balsamico, Tradizionale e non, e vogliono dimostrare come questo incantevole prodotto sia facilmente abbinabile a molte materie prime.
Gli chef hanno interpretato piatti di pesce, carne, pasta e dolci preservando ogni volta i sapori di ogni singolo elemento e, nello stesso tempo, creando abbinamenti squisiti ed inattesi.
Vi auguro di poterle provare tutte e, ispirati da queste grandi idee, poter sperimentare i Vostri personali abbinamenti.

taccuino-del-borgo-zero
taccuino-del-borgo-2
taccuino-del-borgo-4
taccuino-del-borgo-6
taccuino-del-borgo-8
taccuino-del-borgo-1
taccuino-del-borgo-3
taccuino-del-borgo-5
taccuino-del-borgo-7
taccuino-del-borgo-9