Bomboniere balsamiche per un matrimonio di gusto

bomboniere balsamiche

Bomboniere balsamiche per un matrimonio di gusto

State organizzando il vostro matrimonio? Leggete il nostro articolo sulle bomboniere balsamiche, per un matrimonio tutto da gustare!

A quanti matrimoni siete stati invitati negli ultimi anni? E quali bomboniere avete ricevuto in regalo? Scatoline, cornici, oggetti in argento tutti preziosi e magari belli, ma quanto all’utilità……

Oggi vi vogliamo proporre un’idea originale, unica, ma soprattutto squisita per realizzare delle vere e proprie bomboniere balsamiche!

Come forse saprete, ma ve lo raccontiamo di nuovo, Il Borgo del Balsamico produce Aceto Balsamico tradizionale di Reggio Emilia DOP ed Aceto balsamico di Modena IGP.

Alle tre etichette del tradizionale, aragosta, argento e oro, si affiancano moltissimi prodotti di Aceto di Modena IGP: il giallo, adatto per insalate e marinature, l’arancione, ideale per le cotture e il magnifico rosso, da usare sul Parmigiano reggiano, sulle fragole, il gelato e tutto quello che vi piace. Ci sono anche i condimenti, al lime, alla mela, alla rosa: se volte dare un’occhiata a tutto quello che produciamo il posto giusto è il nostro shop on line.

E tutti questi prodotti, sia nella versione da 250 ml, che in quella più easy da 100, possono diventare delle meravigliose e balsamiche bomboniere.

Ovviamente personalizzate e personalizzabili a seconda dei vostri gusti, dei colori preferiti e del vostro budget.

Nella foto, ad esempio, potete vedere le bomboniere balsamiche scelte da due giovani e simpatici sposi qualche mese fa. L’aceto è il Condimento del Borgo etichetta gialla, a cui noi, pazientemente, abbiamo aggiunto un nastrino verde ed un cuoricino con i nomi degli sposi e la data del matrimonio.

Le possibilità sono moltissime, ma certamente, qualunque sarà la vostra, le bomboniere balsamiche non verranno messe in un angolo a prendere polvere, ma usate, apprezzate ed amate da tutti i vostri ospiti.

Ma come fare per scegliere l’aceto giusto? Potete telefonarci al numero 0522 598175, oppure inviarci una mail a info@ilborgodelbalsamico.it  per fissare un appuntamento.

Vi faremo assaggiare i nostri prodotti, in modo che possiate scegliere il vostro preferito e vi prepareremo un preventivo ad hoc, comprensivo di personalizzazione.

A voi non resterà che pensare a tutto il resto, alle bomboniere pensiamo noi!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.